Da Altroconsumo 2 mesi di iscrizione gratuita e 2 regali

Gratis due regali, due mesi di abbonamento gratis ad Altroconsumo e tutti i vantaggi che un portale del genere vi può offrire in termini di risparmio.

Logo Altroconsumo Il tuo punto di forza

Altroconsumo è l’associazione di consumatori più rappresentativa e diffusa in Italia, l’unica a garantire ai propri soci l’affidabilità dei risultati di centinaia di test condotti in assoluta indipendenza.

Oggi altroconsumo offre ai nuovi iscritti la possibilità di avere 2 mesi di iscrizione a soli 2 Euro e regala un tablet Android 8″ con tastiera.
Per l’iscrizione basta compilare l’apposito form con i propri dati, vengono richiesti subito anche i dati per il pagamento delle eventuali mensilità ulteriori, questo perchè qualora siate soddisfatti del servizio non dovete comunicare niente e l’iscrizione viene prolungata automaticamente.
Qualora invece vogliate interrompere l’iscrizione al termine dei due mesi gratuiti dovrete mandarne comunicazione tramite lettera.

Per chi mantiene l’iscrizione al termine dei due mesi gratuiti avrà il 50% di sconto fino alla fine del primo anno (12 mensilità a partire dalla fine dei 2 mesi gratuiti).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.