BuyOn ti fa risparmiare e guadagnare

Con BuyOn risparmio e guadagno assicurati, facendo acquisti normalmente sui vostri siti preferiti e, per ogni acquisto, ricevere da BuyOn un corrispettivo in denaro, quindi un risparmio su ciò che comprate ed un guadagno gratuito.

Logo Buyon

Questa tecnica si chiama cashback e prevede appunto un ritorno in denaro per gli acquisti degli utenti registrati al servizio.

La registrazione è molto semplice ed i vantaggi sono diversi a seconda dei partner di BuyOn. Per ogni nuovo utente è previsto un bonus di 5 Euro.

Solitamente si guadagna una percentuale sul valore dell’acquisto, oppure una cifra fissa per determinate tipologie di acquisto.

I partner sono veramente molti e distribuiti nelle categorie più svariate.

Raccomandato sia a chi effettua regolarmente acquisti online, sia a chi acquista sporadicamente, in quanto il credito maturato non ha una scadenza e quindi può essere accumulato gradualmente nel tempo.

Presentando i vostri amici potrete anche guadagnare 5 Euro in più nel momento in cui l’amico raggiunge un cashback dello stesso importo.

Potete anche condividere le offerte speciali pubblicate dai vari partner (es. un codice sconto per l’acquisto di un prodotto entro una certa data) e guadagnerete sugli acquisti dei vostri amici che acquisteranno attraverso la vostra segnalazione.

Il sito è molto ben fatto e funziona bene su tutti i browser più diffusi, sono disponibili anche dei plugin per poter automatizzare l’attivazione del cashback e non perdere nemmeno un’opportunità di guadagno. Viene posta anche molta attenzione al riconoscimento del cashback, è infatti possibile segnalare le situazioni in cui non avete ricevuto il cashback atteso e la richiesta viene presa in carico da un operatore che verifica con il partner per farvi ottenere ciò che era dovuto.

Una volta raggiunta una determinata soglia avrete la possibilità di richiedere il pagamento in denaro vero.

Se ritenete utile questo articolo e decidete di registrarvi a BuyOn vi chiedo la cortesia di farlo tramite i link presenti in questa pagina, a voi non costa niente e per me è un aiuto a sostenere il blog che state leggendo, oltre ad una piccola gratificazione per avervi fatto conoscere qualcosa di nuove ed utile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.