Colleziona i libri Disney Club del Libro ad un prezzo speciale

Con Hachette Fascicoli potete ricevere 6 libri Disney gratuitamente ed i successivi a prezzo speciale.

Logo Hachette Fascicoli

Hachette Fascicoli è una casa editrice specializzata nella pubblicazione di opere a fascicoli. Hachette Fascicoli è presente in Italia dal 1999. Da allora ha pubblicato numerose collezioni di successo dedicate al collezionismo di oggetti, al modellismo statico e dinamico, alle collezioni di DVD e libri. Il canale di vendita principale per Hachette è quello delle edicole. Dal 2006 Hachette Fascicoli arricchisce il proprio catalogo promuovendo la vendita per corrispondenza delle Favole e delle Grandi Storie Disney. Con la nuova collezione “Disney Club del Libro” le famiglie vivranno, insieme ai propri figli, avventure coinvolgenti e magiche, condividendo momenti di lettura assolutamente indimenticabili.

La collana Disney Club del Libro vi offre la possibilità di ricevere sei libri gratis ed i successivi ad un prezzo speciale, con la possibilità di interrompere la collezione in qualsiasi momento.

Compilando il modulo on-line riceverete direttamente a casa l’offerta di benvenuto Disney Club del Libro. Unitamente ai 6 libri gratis e alla libreria di Topolino riceverete anche altre due fiabe: “Il Re Leone” e “Alla Ricerca di Nemo”. Se non sarete soddisfatti, potrete restituirli entro 15 giorni dalla consegna con le spese di rispedizione a vostro carico (potendo comunque trattenere i libri gratis e la libreria di Topolino), in piena libertà e senza dare alcuna spiegazione. Se non restituirete gli ultimi due libri potrete pagarne il prezzo utilizzando il bollettino di conto corrente postale che troverete allegato nel pacco e, successivamente, ogni mese, riceverete due nuove favole Disney allo stesso prezzo e sempre alle stesse condizioni eccezionali.

Ogni invio ha un prezzo di 5,00€ a libro (più 2,90€ come contributo alle spese di spedizione e imballaggio); potrete pagarne il prezzo utilizzando il bollettino di conto corrente postale che troverà allegato nel pacco. Il prezzo è bloccato per tutta la durata della collana.

Per sospendere la collana è sufficiente comunicare la volontà tramite una richiesta scritta o telefonando al Servizio Clienti.

Potrebbero interessarti anche...

10 risposte

  1. andreea ha detto:

    Sono bellissime queste fiabe. Il mio bambino è molto contento di quste fiabe. Grazie

  2. roberta ha detto:

    ciao. volevo sapere la collana quanti volumi comprende, dato che ne sono interessata.
    grazie mille

    • Sandro ha detto:

      Ciao Roberta e benvenuta su Gratis o Quasi.

      Ho aggiornato il link dell’offerta, che nel frattempo era stato cambiato, adesso i libri in regalo sono addirittura sei!

      • roberta ha detto:

        ciao..grazie..ma volevo sapere i volumi poi in seguito quanti sono?? grazie mille

        • Sandro ha detto:

          In realtà non lo trovo scritto da nessuna parte, eventualmente puoi chiedere direttamente al servizio cilenti Hachette, su questa pagina trovi la mail a cui scrivere.

  3. Marika ha detto:

    A marzo ricevo la telefonata da parte di un’operatrice circa la possibilità di ricevere a casa GRATUITAMENTE 2 libri Disney, e altri 2 libri a pagamento da rispedire (con spese a mio carico) qualora non fossi interessata a sottoscrivere l’abbonamento.
    Nonostante abbia fatto la disdetta al “Disney Club del libro” – inviando indietro i libri a pagamento con raccomandata e ricevuta di ritorno, la mia richiesta non è stata presa in considerazione.
    Settimana scorsa l’azienda mi manda nuovamente altri libri da pagare con bollettino e sollecito del bollettino precedente.
    Ho già contattato le autorità per sporgere denuncia all’azienda

  4. arotte82 ha detto:

    Alcuni mesi fa ho ricevuto 3 libri come accordato via telefono. Molto belli. Aperti solo un questi giorno. Piacciono ai bimbi. L avevo pagati. Avevo telefonato al servizio per interrompere l abbonamento e nessuno mi ha piu cercata. Quasi quasi ne prendo altri 3 visto come piacciono ai bimbi.

  5. arotte82 ha detto:

    Ora cerco di rintracciare quanto costano e se e possibile farne arrivare piu assieme per risparmiare spese di spedizione

  6. nadia orlando ha detto:

    Buongiorno ho acquistato via online dei libri, disney club per un totale di euro 12,70 ho effettuato il pagamento in data 7 marzo 2014, ma continuo a ricevere da parte vs. solleciti di pagamento, Vi prego di controllare. grazie e buongiorno

  7. Antonella Nobili ha detto:

    Ho ricevuto a maggio questa collana di libri in regalo i primi 6. Poi insieme al pacco con la busta c’è il bollettino. Che devo fare, pagare o aspettare che arrivino gli altri libricini? Che oltretutto sono anche molto carini. Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.