Con il concorso Croc & Go! di Mela Val Venosta potete vincere soggiorni in agriturismo per tutta la famiglia.
Logo Sudtirol mela Val Venosta
Val Venosta è una delle più belle valli del Sudtirol ma è anche la famosa Mela sana e succosa. L’azienda produttrice in realtà non si occupa soltanto delle note mele ma anche di verdura, albicocche e frutti piccoli. Ovviamente le mele sono il focus della produzione e sicuramente dell’attività di marketing.

Con il concorso “Croc & Go!” vengono messi in palio soggiorni in agriturismo Gallo Rosso e presso il Croc Village, un esclusivo agriturismo completamente dedicato alla celebrazione della Mela Val Venosta.

Per partecipare al concorso dovete compilare la cartolina che trovate nelle confezioni dei prodotti o che potete scaricare anche dal sito web, importante che compiliate tutte le informazioni richieste ed incolliate i quattro bollini che trovate su ciascun frutto.

Mensilmente verranno estratti 12 fortunati che si aggiudicheranno un soggiorno di 1 settimana fino a 5 persone presso l’Agriturismo Gallo Rosso in Val Venosta.

Al termine dell’iniziativa verranno poi estratti i 4 vincitori finali che si aggiudicheranno un soggiorno “Croc Village” di 1 settimana fino a 5 persone dello stesso nucleo familiare in Val Venosta.

Il concorso è valido fino al 30 Aprile 2012, con estrazione finale entro il 31 Maggio 2012.


Vuoi segnalare un'occasione non ancora presente su Gratis o Quasi e contribuire anche tu ad arricchire i contenuti? Un'occasione da ciascuno sono tante occasioni in più per tutti!