Campione gratis di Kukident Doppia Azione

Richiedete il vostro campione omaggio di crema adesiva Kukident Doppia Azione.

Logo Kukident

Kukident produce da molti anni adesivi per dentiere e prodotti per l’igiene orale. Per oltre 70 anni molti consumatori si sono affidati a Kukident per le loro necessità riguardanti le protesi dentali. Grazie all’esperienza e leadership nell’innovazione, Kukident si dedica costantemente alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei portatori di protesi dentali.

L’azienda consente di richiedere un campione gratuito dell’adesivo per dentiere Kukident Doppia Azione.

L’iniziativa è promozionata attraverso il sito Desideri Magazine, dove trovate l’apposita sezione, nella quale potete cliccare sul tasto “Richiedi subito il Campione Omaggio”.

Vengono messi a disposizione 200 campioni al giorno fino ad esaurimento scorte o comunque fino al 22 Aprile 2012.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. dott. monastero ha detto:

    salve sono un odontoiatra e vorrei ricevere dei campioni in omaggio di kukident, visto che nda 15 anni li ho sempre consigliati e visto che quando faccio consulenza in altri studi sono pieni di campioni da dare ai pazienti. come posso fare per riceverli anche io nel mio studio? grazie

  2. parafarmacia ha detto:

    Salve sono una farmacista e desidero sapere con quale procedura avere il buono spesa di 15 ,00 euro relativio all’acquisto di kukident per i miei clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.