Software gestionale gratuito Giobby

Il gestionale gratis Giobby è online cloud ed offre anche assistenza gratuita.

Logo Giobby

Giobby è il software gestionale per le aziende, sviluppato dalla software house Digitalsoft di Chieti, disponibile in logica cloud completamente online e che permette a piccole e medie imprese e professionisti di azzerare i costi e gestire l’attività in tempo reale, da qualunque luogo. E’ multipiattaforma e ideale per lavorare anche su iPad o con dispositivi desktop: bastano una connessione internet ed un browser. Giobby è gratuito, compresa l’assistenza tecnica online, ed è intuitivo. Non occorrono installazioni o download di applicazioni, nè infrastruttura hardware e manutenzione: viene aggiornato costantemente dal Team di sviluppo con il rilascio di nuove versioni e funzionalità, sempre disponibili per tutti gli utenti.

All’interno di questo gestionale potete trovare tutte le aree che avete bisogno di tenere sempre sotto controllo: vendite, acquisti, magazzino, contabilità, progetti. Consente anche l’integrazione con il proprio sistema operativo gestendo mail, contatti e calendario.

Essendo una soluzione cloud non dovrete più preoccuparvi dei backup per la messa in sicurezza dei vostri dati e la connessione attraverso Internet è sempre stabilita attraverso protocolli che garantiscono la massima sicurezza.

Oltre ad essere gratuita la piattaforma è gratis anche il supporto ed assistenza online e via mail, in più sul sito potete trovare anche un’ottima guida del prodotto che consente di sfruttare al meglio tutte le funzionalità disponibili ed incrementare al massimo il vostro business. Se poi necessitate di assistenza diretta telefonica potete acquistare dei pacchetti che vi danno accesso a diversi tipi di supporto telefonico con la scelta del livello di servizio desiderato.

Sul sito trovate anche una versione demo da poter provare direttamente, ancora prima di effettuare la registrazione ed iniziare a lavorare con la soluzione.

Già migliaia di aziende hanno scelto Giobby come gestionale per la propria azienda.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.