OnData.cloud: software gestionale gratuito

Software gestionale gratis online OnData.cloud per la fatturazione elettronica, la vendita a banco e l’ecommerce. Disponibile da subito sul web per l’utilizzo senza spese. Il Retail a 360°, tutto in uno, tutto in cloud!

Logo OnData.cloud

OnData.cloud è il software gestionale gratuito utilizzabile direttamente da web, che consente di non doversi preoccupare delle infrastrutture necessarie per l’installazione di un software nella vostra azienda. Il software è ancora abbastanza giovane ed in fase di sviluppo, ma ha già disponibili diverse funzionalità gestite: anagrafiche, articoli, documenti di vendita e di acquisto, magazzino, amministrazione e statistiche. E’ anche presente una sezione statistiche che consente di visualizzare vari report ed ottenere la distribuzione geografica dei propri clienti attraverso il sistema della geolocalizzazione.

Attraverso la pagina del prodotto potete scegliere se utilizzare la versione base con le funzionalità messe a disposizione gratuitamente o abilitare ulteriori caratteristiche selezionabili a pagamento.

Sul sito è disponibile anche il manuale completo per poter imparare velocemente come utilizzare il prodotto.

Per provarlo prima di iniziare ad usarlo in produzione potete accedere all’area demo pubblica che vi consente di valutarne la semplicità, l’impostazione grafica e la fruibilità delle informazioni. Potete registrarvi e provalo gratis per un mese nella versione completa. Anagrafiche, Scadenzario, Prima nota e altri strumenti saranno comunque sempre gratuiti anche al termine del periodo di prova.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fiorello ha detto:

    vorei provarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.