Vinci un impianto fotovoltaico con Greenenergit

Un impianto fotovoltaico gratis e risparmiare sulla corrente elettrica? E’ possibile se lo vinci con il concorso di Greenenergit.

Logo GreenEnerg.it Progetto energie sostenibili

Greenenergit nasce per realizzare le opportunità offerte da un settore in così grande espansione come quello delle energie rinnovabili scegliendo di operare nell’ambito del risparmio energetico utilizzando tutte le possibili fonti non inquinanti, offrendo ai propri clienti un servizio professionale e completo, garantendo presenza capillare nel territorio e celerità nello svolgimento delle procedure necessarie ad una corretta installazione del prodotto scelto, forte della disponibilità costante di materiale presso i magazzini, dell’efficiente sistema logistico e della professionalità del personale preposto.

Con il concorso “Presenta Greenenergit ad un amico e vinci un impianto fotovoltaico!” viene messo in palio proprio un impianto completo da installare sulla vostra casa.

Spesso i clienti devono provvedere autonomamente a colmare il continuo divario che si determina tra le loro esigenze e le nuove offerte. Il risultato è che potenzialmente si possono godere dei vantaggi dell’ innovazione tecnologica, ma non si colgono per poca informazione. Proprio per evitare questo, greenenergit è il giusto compromesso per ottenere il massimo ed avere sempre un’abitazione efficiente al 100%, operando secondo i maggiori standard qualitativi.

Per partecipare al concorso dovete prima di tutto fare una fotografia alla copertura di casa vostra (che deve essere di proprietà), quindi registrarvi sul sito, caricare la foto e segnalare quanti più amici e conoscenti potete. I conoscenti che segnalerete verranno contattati da Greenenergit per proporre una visita da parte di uno dei propri consulenti.

Al termine del concorso verrà redatta una classifica derivante dal numero di contatti segnalati, che avranno confermato la disponibilità a ricevere la visita del commerciale. I migliori segnalatori si aggiudicheranno i seguenti premi:

  • 1° classificato vincerà un impianto fotovoltaico da 2,88 kw.
  • 2° e 3° classificato vinceranno, ognuno, buoni spesa del valore complessivo di 500 Euro su acquisto di prodotti trattati da Greenenergit.
  • 4° classificato vince un buono spesa di 200 Euro per l’acquisto di prodotti distribuiti da Greenenergit.

Il concorso è valido fino al 4 Luglio 2013 con definizione dei vincitori entro il 30 Luglio 2013.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. pietro ha detto:

    Il fotovoltaico è un settore molto vantaggioso, provare per credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.