Vinci una carta acquisti da 5000 Euro con Galbani

Con Il Concorso di Sfida in Dialetto Galbani potete vincere carte acquisti da 100 e 5000 Euro.

Logo Galbani Vuol dire fiducia

Galbani, per incrementare la promozione dei propri prodotti, lancia il concorso “Il Concorso di Sfida in Dialetto”, dove cuochi provetti di tutta Italia potranno cimentarsi nella propria ricetta preferita, che ovviamente contenga almeno un prodotto Galbani. Il tutto rigorosamente illustrato nel dialetto della propria zona regionale.

In palio carte acquisti da spendere presso i negozi convenzionati, per acquistare i prodotti che preferite.

La partecipazione al concorso avviene attraverso il sito Galbani o la pagina Facebook, dovete registrarvi se già non lo siete ed entro il 15 Dicembre 2013 caricare la vostra videoricetta. Il contributo video dovrà contenere una presentazione in dialetto di una ricetta contenente obbligatoriamente almeno un ingrediente a propria scelta tra i prodotti Galbani partendo dalla preparazione sino al risultato finale impiattato. Tra tutte le ricette inviate ne verranno selezionate 10 che parteciperanno alla seconda fase del concorso.

Tutte le ricette caricate parteciperanno alla modalità instant win, con la quale saprete subito se avrete vinto una delle carte acquisto da 100 Euro.

Una volta identificate le 10 ricette finaliste, i cuochi avranno la possibilità di realizzarle presso uno studio professionale e le registrazioni verranno pubblicate sul sito Galbani e sulla pagina Facebook. Saranno visualizzabili e votabili dagli utenti dal 17  Marzo 2014 fino al 13 Aprile 2014, al termine verrà stilata la classifica finale ed il vincitore riceverà una carta acquisti da 5000 Euro.

Le carte acquisto potranno essere spese presso i seguenti esercizi:

  • Coin
  • Trony
  • Casanova
  • Upim
  • Rinascente

Tutti gli utenti che effettueranno una votazione potranno vincere, in modalità instant win, una Bialetti Dolce Chef.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.