Vinci due settimane a Londra con i VIP

Con il concorso di visitlondon.com potete vincere un viaggio di due settimane a Londra e partecipare ad numerose iniziative insieme a dei veri VIP.

visitlondon.com official visitor guide

Visitlondon.com è il sito ufficiale dell’organizzazione che promuove la città ed il territorio, nei confronti di visitatori, studenti, lavoratori e si pone l’obiettivo di sviluppare e far crescere l’imoprtanza globale di questa città cosmopolita.

Sul sito potete trovare veramente di tutto, informazioni, guide e consigli su come arrivare, che cosa fare, che cosa andare a visitare ed offre inoltre visibilità di numerose offerte speciali per i visitatori.

In più, con il concorso indetto, è partita la ricerca dell’ospite d’onore da far partecipare a svariati eventi che vi faranno sentire dei VIP e con alcuni di essi avrete anche la possibilità di incontrarvi!

Per partecipare al concorso dovrete registrare i vostri dati personali, quindi descrivere la vostra giornata perfetta a Londra tramite un video di 60 secondi, o tramite una foto, e una didascalia di supporto di 70 parole al massimo. Assicuratevi di aver rispettato i requisiti tecnici (fino a 100 Mb per la foto, fino a 60Mb per il video, max. 70 parole per il testo) Ricordatevi che in qualità di partecipanti al concorso, dovrete comparire nel video o nella foto.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio di due settimane per due persone, che comprende un viaggio a/r, soggiorno in una lussuosa suite del Radisson Blu Edwardian, Mercer Street, tutti i pasti per due persone, ed una serie di momenti stupefacenti. Sul sito del concorso potete trovare tutti i dettagli delle singole iniziative, che vi faranno veramente sentire al centro dell’attenzione.

Il concorso è valido fino al 16/17 Dicembre, data entro la quale verrà contattato il vincitore. Il viaggio verrà effettuato nel mese di Febbraio 2015.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.