Le Tavole di Giotto in regalo da Treccani

Treccani regala senza impegno d’acquisto Le Tavole di San Francesco disegnate da Giotto. Per poterle avere dovete richiedere informazioni sul volume dedicato all’artista.

Volume Giotto Treccani

Per rievocare l’arte straordinaria di Giotto di Bondone, l’Istituto della Enciclopedia Italiana presenta il volume il Giotto di Treccani, l’incontro tra i maestri dell’editoria italiana e il genio italiano dell’arte

Potete richiedere senza impegno informazioni sull’opera e ricevere gratuitamente Le Tavole di Giotto, quattro stampe estratto degli affreschi disegnati da Giotto e presenti presso la Basilica Superiore di Assisi.

Treccani regala le quattro stampe del ciclo pittorico di San Francesco: stampate su carta di pregio e raccolte in un’elegante cartellina, le tavole vi faranno rivivere in ogni momento l’emozione che si prova entrando nella Basilica Superiore di Assisi.

Ma l’opera principale su cui Treccani punta e della quale dovete richiedere informazioni per avere le Tavole è il “Giotto” firmato Treccani, un volume che porta in scena i capolavori di Giotto di Bondone con un’inedita forza critica e rappresentativa. Per questo si può parlare di “spettacolarizzazione” delle opere di Giotto: affreschi, pale e opere architettoniche rivivono in questa opera Treccani con dinamismo e trascinante emozione, grazie all’autorevolezza dei contenuti, a cura di esperti e di brillanti studiosi, i quali, nel rileggere le opere di Giotto, ne rinnovano l’eterna vitalità.
Il volume deve la sua unicità anche all’attenzione ai contenuti visivi, accompagnati da didascalie puntuali e piene di particolari inediti o poco noti sull’arte di Giotto.

L’offerta è valida fino al 31 Luglio 2015 e fino a esaurimento disponibilità. In caso di esaurimento verrà sostituito con un regalo di pari valore.

Attenzione, tenete ben presente che al momento in cui richiederete informazioni sul volume non vi verranno spedite le tavole a casa, bensì verrete contattati da un agente Treccani (o chi per loro) che vi chiederà di concordare una visita a casa vostra. Con l’occasione dovrebbe portare con sè le tavole da consegnarvi in ogni caso. Qualora non siate interessati o non vogliate far venire nessuno a casa vostra, vi consiglio di non effettuare la richiesta di informazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.