Risparmia sui lavori di casa con Imprese di fiducia

Dovete costruire, ristrutturare o fare dei lavori a casa? Imprese di fiducia vi viene incontro dandovi una mano a risparmiare sulle spese che dovrete sostenere.

Logo Imprese di fiducia

Imprese di fiducia è un portale che mette in contatto la domanda e l’offerta di chi ha esigenze in ambito edile, sia esso di grande entità o di specifica necessità. Attraverso il portale potrete pubblicare la vostra richiesta e ricevere indietro vari preventivi, tra i quail potrete scegliere quello più conveniente o quello che preferite in base alle vostre esigenze.

Il funzionamento è molto semplice, inserite la vostra richiesta dettagliando l’attività che dovete andare a svolgere, quindi aspettate di ricevere i preventivi dalle varie aziende interessate, selezionate in base ai filtri del portale e specializzate nel lavoro da effettuare. Se tra quelli ricevuti ci sarà un preventivo al quale gradirete dare seguito, potrete portare avanti la scelta e definire il lavoro con l’impresa. In questo modo avrete risparmiato tempo nella ricerca e denaro nel confronto.

Le aziende possono iscriversi direttamente sul portale, per iniziare a ricevere le richieste di preventivo ed aumentare il proprio business.

Il portale vi mostra anche le ultime imprese registrate e gli ultimi preventivi pubblicati, in modo che possiate farvi un’idea di ciò che potrete ricevere a seguito della vostra richiesta.

E’ presente inoltre una sezione news dove vengono riportate le varie novità normative e non, relative al panorama edilizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.