Vinci buoni Zalando con Marlene

Con il concorso Marlene potete vincere buoni regalo da spendere su Zalando, per acquistare ciò che più vi piace.

Logo Marlene Sudtirol

 

Marlene è la speciale mela del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige (VOG) in Sudtirol, con una grande varietà di tipologie, adatte anche ai gusti dei più esigenti.

L’azienda ha indetto il concorso Win! Marlene!, che vi offre la possibilità di vincere tantissimi buoni acquisto Zalando.

Per partecipare dovrete acquistare le mele con lo speciale bollino del concorso e sotto di esso troverete un codice da utilizzare per sapere se avrete vinto.

Il codice potrà essere giocato via web o sms (maggiori dettagli sul regolamento alla pagina ufficiale del concorso) ed il sistema automatico vi dirà subito se avrete vinto o no.

I premi in palio sono i seguenti:

  • 909 buoni regalo, con validità di 1 anno dalla data della vincita, utilizzabili sull’online-shop di Zalando, del valore di € 40 ciascuno.
  • 9 buoni regalo come superpremio mensile, utilizzabili sull’online-shop di Zalando, del valore di € 1.000 ciascuno.

Gli eventuali premi non assegnati verranno assegnati con estrazione a sorte tra tutti i partecipanti che non avranno vinto.

Il concorso è valido fino al 30 Giugno 2015, con assegnazione dei premi residui entro il 30 Luglio 2015.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.