Risparmia sulla spesa con KlikkaPromo

Logo KlikkaPromoKlikkaPromo è un servizio che mette a disposizione degli utenti un motore di ricerca in grado di selezionare i prodotti delle catene di grande distribuzione (Carrefour, Esselunga, Auchan, ecc…) più vicine a casa vostra e determinare quelli che al momento della ricerca hanno il prezzo inferiore.
Una volta individuati e scelti i prodotti che volete, non vi resta che andare a fare la spesa come sempre ma con il vantaggio che andate a “colpo sicuro”, ovvero sapete già quanto costano i prodotti che intendete comprare.

Scovare i migliori prezzi in questo modo vi consentirà di ottenere un risparmio che può raggiungere il 30%-50% e più rispetto all’acquisto degli stessi prodotti “a prezzo pieno”.
In aggiunta il consumatore attraverso il sito può beneficiare di ulteriori vantaggi.
Il servizio al momento è attivo soltanto in Lombardia.

Usufruire del servizio è molto semplice, inserisci il tuo indirizzo e scopri le offerte, se preferisci un punto vendita in particolare o cerchi una categoria di prodotti specifica avrai la possibilità di selezionarli, quindi scegli i prodotti e vai a fare la spesa.
Potrai anche selezionare i prodotti che vuoi comprare e creare la tua lista della spesa da stampare prima di uscire di casa.

In più con la registrazione al sito potrete salvare le vostre preferenze di ricerca, farvi avvisare prima di tutti di nuove offerte, ricevere promozioni esclusive personalizzate e memorizzare i prezzi della vostra spesa.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. doveconviene.it ha detto:

    Vi faccio conoscere un altro servizio interessante doveconviene.it che raccoglie i volantini delle più grandi catene di Mediaworld, Trony, Unieuro, Expert, Saturn, Decathlon, Ikea e Conforama. I volantini sono facilmente consultabili online anche da tablet e smartphone che il sito riconosce riportando i contenuti in HTML5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.