Puzzle a basso costo con De Agostini

De Agostini Editore si occupa di editoria di vari generi e temi, libri, pubblicazioni, opere collezionabili, vendita per corrispondenza, grandi opere e cultura generale, cartografia, edizioni per la scuola e pubblicazioni digitali.

Logo De Agostini Editore

La nuova iniziativa si chiama Puzzle d’Arte e vi regala puzzle d’autore a dei prezzi veramente bassi.

Con la prima uscita e soli 2,90 Euro (più 1,50 Euro per le spese di imballo e spedizione) riceverete a casa il puzzle “I Cherubini di Raffaello”, con il libretto illustrativo ed un regalo misterioso che rimarrà comunque vostro. Riceverete i prodotti a casa in visione gratuita per 15 giorni e pagherete solo dopo il periodo di visione.
Con il secondo invio riceverete a soli 10,95 Euro (più 2,99 Euro per le spese di imballo e spedizione) la “Creazione di Adamo” di Michelangelo, con il libretto illustrativo ed in regalo il raccoglitore e la chiavetta USB “Twister”.
Con il terzo invio riceverete a soli 21,90 Euro (più 2,99 Euro per le spese di imballo e spedizione) un altro puzzle completo di libretto illustrativo ed in regalo il tappeto “Roll puzzle”, per riporre i vostri puzzle.
Ogni mese successivo riceverete un puzzle a soli 21,90 Euro (più 2,99 Euro per le spese di imballo e spedizione) ciascuno.

Per aderire all’offerta dovete semplicemente compilare il form con i vostri dati.

9 risposte

  1. maria teresa ha detto:

    mi sono abbonata ai puzzle: è la orima volta che mi cimento nell’impresa, ma non ho trovato nelle due scatole né istruzioni né la base. è normale? grazie saluti mt

    • Sandro ha detto:

      Ciao maria teresa e benvenuta su Gratis o Quasi.

      Premetto che io non sono abbonato a questa uscita e quindi ti rispondo solo in base alla teoria, comunque di solito nella scatola di qualsiasi puzzle si trova solo un foglio con l’immmagine completa (che ti serve come riferimento per la costruzione). Nei puzzle non vengono mai fornite basi per la costruzione, si fa tutto su una superficie adeguatamente grande e poi se uno vuole può utilizzare acquistare la colla speciale per mantenere il puzzle unito e magari incorniciarlo.

      Giusto per la cronaca (non me ne vogliate), io ho fatto il puzzle più grande del mondo, Life da 24.000 pezzi della Educa e l’ho appeso in camera, uno spettacolo…

  2. Nicoletta ha detto:

    Dopo che mi sono cimentata alla realizzazione dei cherubini di Raffaello…mi è mancato il pezzo del puzzle riguardante il naso del cherubino con il mento appoggiato sulle braccia…evidentemente non è stato inserito nella scatola. Non è modo di fare…

    • Sandro ha detto:

      Ciao Nicoletta e benvenuta su Gratis o Quasi.

      Purtroppo quando si fanno i puzzle c’è il rischio che uno o più pezzi siano mancanti, di solito i produttori mettono a disposizione un servizio per riordinare gratuitamente gli eventuali pezzi mancanti.

  3. Bruna ha detto:

    Ho acquistato il puzzle “I cherubini” di Raffaello, purtroppo mancano 2 pezzi. Sono reperibili come per i puzzle di altre marche?

    • Sandro ha detto:

      Ciao Bruna e benvenuta su Gratis o Quasi.

      In linea di massima direi che dovrebbe esserci un servizio di recupero pezzi mancanti come sugli altri puzzle che acquisti. Se dentro la confezione non c’era alcuna schedina a riguardo prova a contattare il servizio clienti De Agostini.

  4. Silvia ha detto:

    ho appena terminato il secondo puzzle che avevo fatto arrivare e sia nel puzzle ” i cherubini” che nel puzzle “creazioni di Adamo” manca un pezzo! è un vero peccato e sono rimasta anche delusa da queste mancanze! come posso ottenere i 2 pezzi mancanti? basta contattare il servizio clienti De Agostini? grazie

    • Sandro ha detto:

      Ciao Silvia e benvenuta su Gratis o Quasi.

      Purtroppo può capitare che manchi qualche pezzo. In alcuni puzzle si trova una scheda del produttore che serve proprio per richiedere i pezzi mancanti. In alternativa puoi chiamare il servizio clienti De Agostini.

      • Silvia ha detto:

        purtroppo in entrambe le scatole dei puzzle non ho trovato la scheda per richiedere i pezzi mancanti. proverò a contattare il servizio clienti sperando che mi mandino i pezzi mancanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.