Zerodiet per una dieta economica

Dimagrire con poco sforzo e senza farmaci è possibile utilizzando la tecnologia sviluppata da Zerodiet.

Logo Zerodiet

Zerodiet è un’azienda che ha realizzato un sistema di autoterapia, sfruttando il principio dell’agopuntura e dell’auricoloterapia, riconducendolo a due piccolissimi biomagneti da applicare all’orecchio. I magneti producono una stimolazione in un determinato punto dell’orecchio, tale da indurre la liberazione di neurotrasmettitori capaci di determinare un miglioramento dello stato psicoemotivo legato al cibo e riduzione della fame e dell’appetito. Inoltre effettua un’azione a livello dell’apparato digerente sui meccanismi di controllo del comportamento alimentare favorendo in tal modo una più precoce insorgenza della sensazione di sazietà con riduzione dell’assunzione di cibo, molto più facilmente di quanto avrebbe fatto se privo di questi stimoli. Il tutto senza difficoltà o impegno da parte del soggetto. Il risultato sarà quello di perdere peso già dai primi giorni.

L’utilizzo dei biomagneti Zerodiet permette di mangiare dal 25 al 39% in meno di quello che si sarebbe mangiato senza il loro uso, e di conseguenza può consentire una perdita di peso che va dai 3,6 fino ai 5,3 kg.

I biomagneti Zerodiet diventano inoltre un importante coadiuvante quando vengono utilizzati insieme a regimi alimentari controllati o diete programmate, permettendo in questo caso risultati ancora superiori, fino a 7,8 kg di calo di peso corporeo in 30 giorni.

Ogni biomagnete è ricoperto d’oro, metallo che non genera alcun tipo di allergia e vanno applicati all’orecchio sinistro 3/4 volte al giorno per circa mezz’ora ad applicazione. Ovviamente l’orecchio non va forato perchè i biomagneti si mantengono in posizione grazie alla loro proprietà attrattiva.

Il sistema proposto da Zerodiet è inoltre molto economico e vi evita l’assunzione di farmaci.

Sul sito Zerodiet trovate anche un video con un estratto di una puntata di Porta a Porta, che spiega brevemente il principio di funzionamento del biomagnete.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.