Ricette a prezzo speciale da De Agostini

Potete collezionare le schede del Grande Ricettario della Cucina Italiana ad un prezzo speciale.

Logo De Agostini Editore

De Agostini ha prodotto, tra le varie collane da collezionare, questa raccolta di ricette della cucina italiana che vi permetterà di scoprire nuovi sapori della cucina nazionale, dalle ricette più classiche a quelle più nuove.

E’ possibile acquistare le prime 30 schede e ricevere le successive ad un prezzo speciale. Con il primo invio riceverete inoltre lo sparabiscotti che resterà comunque vostro.

L’offerta prevede l’acquisto delle prime 30 schede de “Il Grande Ricettario della Cucina Italiana” + un raccoglitore + 13 divisori + una guida alla consultazione, ad un prezzo speciale di 1,99 Euro (più 1,50 Euro per contributo alle spese di imballaggio e spedizione) anzichè 19,99 Euro. In regalo con questo invio riceverete il comodissimo sparabiscotti.

Ogni mese successivo riceverete altri gruppi di schede al costo di 6,90 Euro (più 1,50 Euro per contributo alle spese di imballaggio e spedizione) ogni 10 schede.

Tutti gli invii che riceverete saranno in visione gratuita per 15 giorni ed in questo tempo potrete decidere di non pagarli e restituirli indietro. Non si paga mai niente in anticipo.

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. vera ha detto:

    però come avviene il pagamento? e se voglio rimandare indietro lo devo fare a mie spese?

    • Sandro ha detto:

      Ciao Vera e benvenuta su Gratis o Quasi.

      Il pagamento può essere fatto in diversi modi: bollettino postale, sul sito DeAgostini, per telefono con carta di credito, ecc… Per il reso penso che le spese siano a tuo carico ma va verificato con il servizio clienti.

  2. tiziana ha detto:

    che voi sappiate, la sparabiscotti e i dischi devono arrivare nella prima consegna oppure hanno diviso la sparabiscotti in omaggio nella prima consegna e i dischi a pagamento nella seconda.
    nella prima consegna io ho ricevuto la sparabiscotti senza dischi. ho inviato una email per capire perchè nonostante il libretto delle istruzioni indicasse pistola + 20 dischi, i dischi non c’erano. Mi hanno risposto che sono nella seconda spedizione ma non si capisce se siano a pagamento nel secondo invio oppure me li mandano perchè sono sfuggiti nel primo.

    • Sandro ha detto:

      Ciao Tiziana e benvenuta su Gratis o Quasi.

      Nelle varie indicazioni della promozione non è indicato niente relativamente ai dischi, non so se sia perchè gli sono sfuggiti, ma non penso che siano a pagamento. Vediamo se qualcun altro ci sa dare qualche indicazione in più o in alternativa facci sapere tu dopo il ricevimento della prossima spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.