4 stampe artistiche gratis da Treccani

Chiedendo informazioni sulla nuova enciclopedia Treccani potrete ricevere in regalo le 4 stampe Dee e Muse dell’Arte Pompeiana.

Enciclopedia Italiana Treccani

Treccani pubblica da sempre il sapere umano nelle proprie enciclopedie, che sono state un punto di riferimento per generazioni. La Nuova Enciclopedia Italiana di Scienze, Lettere ed Arti è la più ampia ed esauriente enciclopedia che esista al mondo. Più di ogni altra è una biblioteca dello scibile: per l’universalità dell’orizzonte culturale, la scelta internazionale dei collaboratori, l’ampiezza di numerose voci che eguagliano e superano la mole di un libro di grande formato. L’opera è frutto della collaborazione dei più eminenti scienziati e umanisti che hanno saputo produrre e costantemente aggiornare un autentico monumento del sapere. Oggi, a oltre ottant’anni dalla sua prima edizione, la Grande Treccani è presentata in esclusiva in una nuova e ancora più ricca veste editoriale.

Richiedendo ulteriori informazioni su questa nuova opera riceverete gratuitamente le quattro stampe Dee e Muse dell’Arte Pompeiana.

Queste stampe sono tratte dagli acquerelli originali del maestro Giuseppe Abbate, che aveva il compito di documentare le pitture rinvenute nel corso degli scavi archeologici effettuati a Pompei nella prima metà dell’Ottocento. Le 4 stampe (cm 29,7×42) sono impresse su carta pregiata e sono contenute in un’elegante cartella.

Per richiedere le informazioni e ricevere le quattro stampe è sufficiente compilare il modulo con i propri dati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.