Risparmia sugli acquisti nella tua città con le offerte di kgbdeals

Con kgbdeals potete effettuare acquisti scontatissimi sfruttrando la tecnica degli acquisti di gruppo.

Logo kgbdeals

Kgbdeals è un sito che vi propone periodicamente offerte di prodotti o servizi nella vostra città, a prezzi decisamente più bassi rispetto al costo normale di acquisto. Come riesce a fare queste proposte? Sfruttando la logica degli acquisti di gruppo, ovvero un’offerta che più persone possono prenotare entro un certo limite di tempo, se poi al termine del tempo stabilito è stato raggiunto il numero minimo di prenotazioni, la vendita si conclude normalmente, altrimenti viene tutto annullato senza spese per nessuno.

Il servizio è presente per molte città Italiane ma anche per molte altre all’estero, questo perchè kgbdeals fa parte del gruppo kgb che nasce in America ed offre servizi a livello mondiale.

Su kgbdeals potete anche iscrivervi alla newsletter per ricevere giornalmente l’offerta proposta.

AGGIORNAMENTO: Kgbdeals ha chiuso ed il sito è stato rimosso dal web.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 9 Luglio 2010

    […] Risparmia sugli acquisti nella tua città con le offerte di kgbdeals Con kgbdeals potete effettuare acquisti scontatissimi sfruttrando la tecnica degli acquisti di gruppo. Kgbdeals  è un sito che vi propone periodicamente offerte di prodotti o servizi nella vostra città, a prezzi decisamente più bassi rispetto al costo normale di acquisto. blog: Gratis o Quasi | leggi l'articolo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.