Vivere in Armonia: abbonamento a prezzo speciale o copia omaggio

Potete leggere gratis la rivista Vivere in Armonia o provarla ad un prezzo speciale per tre mesi.

Logo Vivere in Armonia La rivista che ti semplifica la vita

Vivere in Armonia è la rivista del Gruppo San Paolo (lo stesso che pubblica Famiglia Cristiana) che vi semplifica la vita con molte informazioni utili: attualità, benessere, tempo libero, soldi, casa e hobby. La pubblicazione è mensile denominata Club3 – Vivere in Armonia.

E’ possibile provare un mini abbonamento di tre mesi ad un prezzo speciale di 5,90 Euro, oppure avete la possibilità di richiedere una copia gratuita da valutare.

Per richiedere l’abbonamento di tre mesi a prezzo speciale dovete compilare il modulo di richiesta inserendo i vostri dati e selezionando la modalità di pagamento che preferite. In omaggio riceverete anche la pratica Sveglia Chiocciola da viaggio. La richiesta non vi impegnerà in alcun modo per il futuro.

La promozione è valida fino al 31 Gennaio 2011.

Per avere invece la copia gratuita è sufficiente compilare il form con i vostri dati, alla pagina di “richiesta copia saggio”.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. teodora ha detto:

    HO letto sul sito Condominio WEb che le parti comuni possono essere utilizzate secondo laloro destinazione d’uso, pertanto uno zerbino, un portaobrelli o un abella pianta non canbiano la destinazione d’uso dei pianerottoli, mentre un armadietto o un attacapanni cambiano la destinazione d’uso dei pianerottoli. potete darmi un ulteriore chiarimento? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.