Vinci una Peugeot 207 e Nokia C7 con Ovi

Con il concorso Nokia Ovi Musica potete vincere una Peugeot 207 ed un telefono cellulare Nokia C7 alla settimana.

Logo Nokia Ovi

Ovi è il portale di Nokia dal quale potete accedere al mondo di applicazioni e risorse messe a disposizione per telefoni, smartphone e device Nokia. Dal portale potete effettuare backup del vostro dispositivo, scaricare ed acquistare musica, applicazioni e mappe per la navigazione.

Con il concorso di Ovi Musica “Nokia Ovi Music Peugeot” potete vincere un Nokia C7 alla settimana ed una Peugeot 207 connected by Nokia con l’estrazione finale.

Per partecipare al concorso dovete iscrivervi a Nokia Ovi Musica e scaricare il brano demo proposto. Tra tutti i partecipanti di ogni settimana (è possibile registrarsi solo una volta) verrà estratto un vincitore che si porterà a casa un Nokia C7. Al termine del concorso verrà estratto tra tutti i partecipanti un nominativo che vincerà la Peugeot 207.

I premi in palio sono:

  • Telefono cellulare Nokia C7.
  • Automobile Peugeot 207 versione 3 porte 1.4 16v VTi in allestimento “Connected by Nokia” colore Bianco Banchisa.

Il concorso è valido fino al 3 Gennaio 2011, le estrazioni settimanali verranno comunque fatte tutte entro il 28 Gennaio 2011. Anche l’estrazione finale verrà effettuata entro lo stesso termine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.