La natura a prezzo speciale da De Agostini

Lo Spettacolo della Natura in DVD a casa tua, solo da De Agostini e BBC ad un prezzo mai visto.

Logo De Agostini Editore

De Agostini propone una nuova uscita in DVD con un’offerta riservata per il web, oggi in alta definizione, per gustarsi nel dettaglio tutta la bellezza della natura che popola il nostro pianeta.

I DVD contengono scene documentaristiche montate come in un film, sono presenti anche riprese aeree e satellitari, oltre che stupende immagini agli infrarossi. Un prodotto adatto veramente a tutti, dalla famiglia all’appassionato.

L’offerta riservata vi consente di ricevere il primo DVD e l’album illustrato al prezzo di 2,90 Euro (+ 2,99 Euro come contributo alle spese di spedizione ed imballo) anziché 14,90 Euro. Riceverete anche in regalo la borsa “Big Baggy” che rimarrà comunque vostra.

Con il secondo invio riceverete il DVD e l’lbum illustrato a 7,45 Euro (+ 2,99 Euro come contributo alle spese di spedizione ed imballo) anziché 14,90 Euro con uno sconto del 50%.

Con il terzo invio riceverete in regalo una sorpresa misteriosa.

Ogni mese successivo riceverete altri DVD ed album illustrati della serie, al prezzo di 14,90 Euro (+ 2,99 Euro come contributo alle spese di spedizione ed imballo).

Come sempre avrete le garanzie De Agostini, che tra le altre cose vi consentono di ricevere in visione per 15 giorni i prodotti prima di pagarli e vi danno la possibilità di interrompere quando volete la collezione.

Leggete bene tutte le condizioni prima di aderire e per qualsiasi necessità successiva rivolgetevi al servizio clienti De Agostini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.