Vodafone: Ricariche omaggio e chiamate gratis

Con la nuova promozione Vodafone portare un amico vi fa guadagnare con ricariche e chiamate gratis.

Logo Vodafone

Vodafone, come tutti gli operatori telefonici, è sempre a caccia di nuovi clienti da “soffiare” alla concorrenza, per questo ha realizzato la promozione “Porta un amico in Vodafone” che prevede incentivi per tutti i clienti che presentano un amico con un numero di un altro operatore.

Il premio per aver presentato l’amico dipende se avete un piano ricaricabile o un abbonamento, ma in linea di massima si parla di ricariche omaggio o minuti di chiamate gratis.

Per usufruire della promozione dovete attivarla dal sito Vodafone o tramite l’apposito numero telefonico, dopodiché potrete utilizzare la procedura di presentazione del nuovo amico, come riportato sul regolamento (che vi consiglio di leggere bene per verificare tutte le condizioni).

Portando il vostro amico in Vodafone otterrete ricariche omaggio sui piani ricaricabili e minuti di chiamate gratis per gli abbonamenti. In più se siete iscritti al programma Vodafone One, riceverete anche 100 punti omaggio (solo fino al 31 Gennaio 2011). Anche per i premi leggete bene quanto riportato sul regolamento.

Vi anticipo che potrete presentare al massimo cinque amici.

La promozione è valida fino al 28 Febbraio 2011.

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. martina ha detto:

    ciaooo mi servono 2 ricariche della wodafone da 20 euro e sono uergenti grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.