Vinci un weekend in una località a scelta con Post-it

Con il concorso fotografico “Colour My Life” potete vincere un weekend in una località europea a scelta.

Logo Post-it

Post-it è il famoso bigliettino tipicamente giallo (ma anche di altri colori) che possiamo appiccicare dovunque come promemoria. Ormai elemento presente nella vita di tutti i giorni, in occasione dei suoi primi 30 anni, Post-it ha deciso di premiare le persone che in modo più creativo mostrano come Post-it colora la vita!

Quale modo migliore di partecipare ad un semplice concorso online per poter vincere un week-end per due persone in una destinazione a scelta tra Amsterdam, Dublino, Istanbul e Provenza?

Si può viaggiare anche in base al colore? Ecco da dove è nata l’idea del concorso “Colour My Life” di Post-it che permette di vincere, vivere e conoscere uno dei colori delle 4 destinazioni in palio (Istanbul, Provenza, Dublino e Amsterdam).

Partecipare è semplice, scattate una foto o girate un video mostrando come i prodotti Post-it fanno parte del vostro mondo. Caricate il contributo sul sito e condividetelo con i vostri amici, facendo in modo che più persone possibili vedano la vostra foto/video. Uno dei due viaggi premio verrà estratto tra i 30 contributi con il maggior numero di visualizzazioni, il secondo verrà scelto da una giuria qualitativa come foto/video più bello, originale e realistico.

I due vincitori del concorso potranno trascorrere un weekend per due persone in una delle destinazioni a scelta tra Amsterdam, Dublino, Provenza ed Istanbul.

Il viaggio prevede soggiorno – formula week-end lungo – per due persone – in hotel 4 stelle – trattamento b&b presso una delle seguenti destinazioni a scelta: Provenza – Amsterdam – Istanbul e Irlanda.

Il concorso è valido fino al 30 Aprile 2011, con assegnazione dei premi entro il 10 Maggio 2011.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.