Vinci iPad e Canon Powershot con Furrer

Il concorso di F Stone Magazine mette in palio iPad e Canon Powershot.
Logo Furrer
Furrer è una società che si occupa di estrazione, lavorazione e commercializzazione a livello mondiale di prodotti lapidei. Furrer ha realizzato anche un magazine denominato F Stone Magazine che si occupa appunto di tutto quello che ruota attorno al mondo del marmo e della pietra lapidea più in generale.

F Stone Magazine ha lanciato il suo primo concorso internazionale di fotografia che mette in palio bellissimi premi tecnologici.

I temi a cui sono chiamati a ispirarsi i partecipanti al concorso sono Classic e Green.

Classic, architettura classica: Uno scatto per sorprendere la pietra impiegata nel modo più tradizionale nell’architettura, dal classico al moderno

Green, architettura bio: Una foto che colga l’utilizzo del materiale lapideo in un contesto di ecosostenibilità, nell’ottica quindi del rispetto dell’ambiente, dell’efficienza energetica e dell’impiego di materiali naturali: un punto di osservazione pensato con la logica della biocompatibilità.

Per partecipare al concorso dovrete creare un account su Flickr e caricare le vostre foto in una specifica area, come indicato sul regolamento del concorso. Le foto andranno caricate entro il 10 Maggio 2011.

I premi in palio sono:

  • Primo classificato: Apple iPad con Wi-Fi 16 GB
  • Secondo classificato: Canon Power Shot S90
  • Terzo classificato: Tracolla Bag Large Black

I premi verranno consegnati ai vincitori entro il mese di ottobre 2011, previa comunicazione tramite e-mail. I nominativi dei premiati saranno pubblicati sul sito Furrer.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Franco ha detto:

    scrivetemi se vero al mio indirizzo: [email protected]

    grazie ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.