Concorso fotografico e 3000 Euro di buoni spesa Euronics

Una fotografia può valere fino a 1500 Euro da spendere presso un punto vendita Euronics.

Il Premio Borghi nasce dall’unione d’intenti del Centro Commerciale dei Borghi e di Photo Club 5 nel diffondere la cultura fotografica e incentivare l’uso della fotografia non come mero strumento d’elite ma come forma d’espressione di massa cercando fermamente di non porre alcun limite alla creatività.

Photo Club 5 nello specifico è un’Associazione che opera a Pisa da una decina di anni, frutto dell’esperienza maturata dai suoi fondatori nella precedente lunga militanza nell’associazionismo fotoamatoriale. Photo Club 5 ha voluto creare un gruppo armonico, impostato sui giovani, disposto a colloquiare su argomentazioni variegate, tralasciando l’aspetto della fotografia prettamente accademico ed i formalismi esasperati, i canoni estetici “obbligati”, le “regole”, che spesso e in maniera preponderante, disciplinano e condizionano il mondo della fotografia dilettantistica.

Con il concorso fotografico 2011 Premio Borghi vengono messi in palio buoni spesa Euronics ed una macchina fotografica digitale Nikon.

Per partecipare al concorso dovrete inviare entro il 16 Maggio 2011, al massimo cinque foto ai recapiti indicati sul regolamento.

Le foto vincitrici, che verranno selezionate dalla giuria, verranno esposte presso il Centro Commerciale dei Borghi dal 8 Giugno 2011 al 30 Giugno 2011.

I premi in palio sono:

  • Primo Premio: 1.500 Euro in buoni spesa presso la catena Euronics in tutta Italia;
  • Secondo Premio: 1.000 Euro in buoni spesa presso la catena Euronics in tutta Italia;
  • Terzo Premio: 500 Euro in buoni spesa presso la catena Euronics in tutta Italia;
  • Premio giovani (nati prima del 31 Dicembre 1986): una macchina fotografica Nikon Coolpix S8100.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Consuelo ha detto:

    Da che età si può partecipare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.