Risparmia fino al 90% con PrezzoFelice

Potete acquistare viaggi, abbigliamento, cene e molto altro con sconti fino al 90% sfruttando le offerte proposte da PrezzoFelice.
Logo Prezzo Felice it

PrezzoFelice.it è un sito che vi offre ogni giorno la possibilità di acquistare con i vostri amici un servizio o un prodotto diverso a un prezzo scontatissimo di almeno il 50% e fino al 90%! Le occasioni che ogni giorno vengono proposte sono le più disparate: dai pacchetti vacanza all’abbigliamento, dalla pay tv al concerto, dalla palestra al ristorante. Tutte sono però accomunate da due caratteristiche immancabili: la qualità e la convenienza. Infatti ogni giorno PrezzoFelice è costantemente alla ricerca dei migliori partner su tutto il territorio italiano.

Gli sconti straordinari di almeno il 50% che vi propone PrezzoFelice.it su prodotti di qualità sono possibili perché si occupano di unire persone con gusti simili, consentendo loro di acquistare tutti assieme lo stesso servizio/prodotto. Riescono cosi a garantire elevati volumi ai migliori partner nazionali e a ottenere dagli stessi sconti straordinari. Proprio perché straordinari durano un solo giorno e sono riservati solo ai clienti di PrezzoFelice.it. Ecco perché ogni offerta di PrezzoFelice.it è un’offerta unica!

Come funzionano le offerte di PrezzoFelice.it:

  1. Ogni giorno alle 12.00 PrezzoFelice.it vi propone via e-mail o sul sito un’offerta scontatissima, di almeno il 50%, di un prodotto o servizio. L’offerta è valida a due condizioni: che venga acquistata entro 24 ore e che un numero minimo di persone vi aderisca.
  2. Se siete interessati all’offerta, potete partecipare cliccando sul bottone COMPRALO SUBITO. Vi verrà richiesto di inserire i dati della tua carta di credito per confermare la richiesta, ma nessun importo vi verrà addebitato sino alla conclusione dell’offerta. Potrete anche invitare i vostri amici a partecipare all’offerta, in questo modo sarà più facile raggiunger il numero minimo di acquisti richiesti dal partner che offre il bene o servizio scontato. Prestate sempre molta attenzione alle condizioni dell’offerta che contengono tutte le informazioni per il corretto utilizzo del buono.
  3. Se alla conclusione delle 24 ore il numero minimodi partecipanti richiesto dal partner commerciale è raggiunto, allora l’affare è fatto! Solo a questo punto PrezzoFelice addebiterà il costo relativo al bene o servizio dell’offerta sulla vostra carta di credito.
  4. Una volta completato il pagamento, riceverete una e-mail contenente il buono sconto per ricevere dal partner il prodotto o servizio acquistato e le istruzioni su come utilizzarlo. Dovrete quindi recarvi presso il punto vendita del partner, o sul sito dello stesso se si tratta di un partner di e-commerce, per ritirare il bene o il prodotto. Avrete sempre un periodo di tempo di qualche settimana o mese per organizzare il ritiro del prodotto o del servizio. Potrete cosi utilizzarlo quando ti è più comodo.
  5. Se invece alla conclusione delle 24 ore il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto, l’offerta sarà nulla e nulla vi sarà addebitato sulla tua carta di credito.

Invitando i vostri amici a registrarsi su PrezzoFelice potrete anche guadagnare sulla loro registrazione, infatti per ogni amico registrato vi verrà messo a disposizione un buono di 6 Euro. I buoni tra l’altro saranno cumulabili fino ad un massimo di 200 Euro, così potrete spendere ancora meno per acquistare il vostro prodotto o servizio preferito.

$$  CASHBACK  $$

Acquista su PrezzoFelice attraverso beruby e ricevi un cashback del 4,66% sul valore di acquisto.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. andrea ha detto:

    Vi segnalo anche prenotaora.com offrono servizi di risparmio, altissima qualità e soprattutto è molto sicuro. Iscrivetevi con il codice promozionale per ottenere subito un regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.