Rivista gratis di Poeti e Poesia – La Voce Romana

Richiedi una copia gratuita delle riviste “Poeti e Poesia” e “La Voce Romana”.
Logo Poeti e Poesia Rivista Internazionale
Poeti e Poesia è un insieme di molti canali dedicati alla poesia. E’ sicuramente in prima istanza una rivista di carattere internazionale, ma è anche un sito web che raccoglie una vasta community di poeti, con l’obiettivo di tenere viva la poesia e dare spazio a tutti quelli che ne vogliano prendere parte. Il sito offre una TV on-line che riporta le registrazioni delle puntate andate in onda in TV. Viene anche offerto uno spazio ai poeti che vogliano pubblicare i loro materiali all’interno di un proprio spazio web o candidarsi per essere pubblicati sulla rivista.

La casa editrice consente di richiedere una copia gratuita della rivista per saggiarne il contenuto. E’ anche possibile richiedere una copia gratis della rivista “La Voce Romana”.

Per richiedere la vostra copia gratis di Poeti e Poesia o di La Voce Romana dovete semplicemente compilare il form di richiesta con i vostri dati e selezionare la rivista che volete.

La Voce Romana è una rivista bimestrale di cultura, poesia, dialetto, arte e tradizioni popolari.

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Angela ha detto:

    Qualche anno fa li ho riempito il form sul loro sito: mi hanno richiamato ma non hanno voluto spedirmi una copia gratis della rivista almeno da valutarne la qualità ma mi hanno chiamato per vendermi una specie di raccolta enciclopedica più l’abbonamento alla rivista stessa. A dirla tutta non sono stati neanche troppo gentili.
    Non so se le cose siano cambiate nel frattempo…

  2. Oppophyobsept ha detto:

    molto intiresno, grazie

  3. ursula magura ha detto:

    Mi piacerebbe ricevere una copia di Marzo – Aprile essendo stato il Sig. Libero di Libero spesso ospite della casa dove io abito, essendo stata io la compagna del figlio di Anna Claudi, Vittorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.