Guida per coltivare il tuo orto da De Agostini

Diventa un esperto nel curare il tuo orto ed avere prodotti freschi per tornare a mangiare sano.

Logo De Agostini Editore

De Agostini ha creato la collana Oggi coltivo IO, che vi insegna a coltivare i vostri prodotti preferiti, sul balcone o in giardino. La frutta e la verdura che acquistate sono spesso soltanto belle esteticamente, ma poi non hanno altrettanto sapore. Con i consigli di questa guida potrete avere frutta e verdura saporittissima perchè coltivata naturalmente come una volta.

Per coltivare il proprio piccolo orto non avete bisogno necessariamente di grandi spazi, potete già farlo anche sul balcone. Se poi avete uno spazio in giardino e volete mettervi alla prova, troverete tutte le indicazioni che vi servono per capire come preparare la terra e coltivare i vari prodotti. La guida vi spiega anche come utilizzare alcuni prodotti dopo averli coltivati, ad esempio preparare la conserva di pomodoro.

Questa promozione esclusiva per il web vi offre l’intera collana ad un prezzo speciale ed alcuni regali che rimarranno comunque vostri. Riceverete con il primo invio 30 schede di “Oggi coltivo IO” + 1 Raccoglitore + 10 Divisori a soli 1 ,99 Euro (+ 2,99 Euro come contributo alle spese di spedizione e imballo) anziché 22 ,90 Euro. Riceverete anche in regalo la prima parte del Set di attrezzi per il giardinaggio che rimarrà comunque vostro.Ogni mese successivo riceverete altre schede al prezzo di 7,90 Euro (+ 1,99 Euro come contributo alle spese di spedizione e imballo) ogni 10 schede.

Le garanzie De Agostini sono sempre di grande qualità:

  • Visione gratuita per 15 giorni;
  • Diritto di recesso (D.Lg. 206/2005);
  • Pagamento posticipato dopo la visione con bollettino c/c postale allegato al pacco;
  • Possibilità di interrompere gli invii con una semplice comunicazione;
  • Regali sicuri;

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.