Moda e arredamento con il 70% di sconto da Easyshop

Prodotti di abbigliamento, arredamento ed oggettistica per la casa con sconti fino al 70%, ecco cosa offre Easyshop.
Logo Easyshop by Mondadori
Easyshop è uno shopping club online di Mondadori Iniziative Editoriali che offre ai suoi soci i prodotti delle migliori marche di abbigliamento, accessori moda, arredamento e oggettistica per la casa ai migliori prezzi, con sconti fino al 70%.

L’iscrizione è gratuita e senza alcun obbligo di acquisto. Per registrarvi è sufficiente inserire i dati richiesti nel semplice form. Una volta registrati riceverete via mail le offerte e potrete accedere al negozio Flash Boutique. Registrandovi avrete la possibilità di partecipare anche a Group Shopping, il gruppo di acquisto del club che vi garantisce offerte a prezzi imbattibili.

Flash Boutique vuole offrire un’esperienza di acquisto online senza precedenti con reperibilità anche di prodotti non disponibili sul mercato nazionale e la possibilità di visualizzare tutti i prodotti in vendita nel dettaglio, come se fossero già nelle vostre mani, grazie a fotografie ad alta risoluzione e descrizioni precise delle loro caratteristiche principali.

Con Group Shopping, avrete la possibilità di acquistare capi di abbigliamento, oggettistica e molto altro ad un prezzo imbattibile, grazie al potere dei gruppi di acquisto: più persone comprano, più si abbasserà il prezzo finale.

Purtroppo Mondadori ha deciso di chiudere il proprio outlet, per questo motivo ogni link al sito in questione è stato disattivato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.