Abbigliamento con 80% di sconto da Fashionis

Acquista abbigliamento moda con sconti fino all’80% ed oltre.

Logo Fashionis

Fashionis è la boutique online per chi desidera vestirsi alla moda. Per gli amanti del lusso, sono presenti capi ed accessori delle firme più importanti nel mondo dell’alta moda. Su Fashionis troverete capi delle griffe più amate ed ambite a livello internazionale ed accessori di lusso per chi desidera indossare il meglio. L’ampia scelta di abbigliamento online presente su Fashionis si caratterizza per la raffinatezza, l’eleganza e soprattutto l’eccellente qualità dei materiali con cui i capi sono prodotti. Borse, scarpe e numerosi capi griffati per le persone più esigenti e sempre alla ricerca di abbigliamento alla moda.

Normalmente potete acquistare con sconti fino all’80%, ma con le promozioni potete arrivare anche al 90%.

Visto che oramai questo tipo di boutique online sta dilagando, perchè dovreste acquistare su Fashionis piuttosto che su altri siti? Ecco cosa dice Fashionis:

  • Acquista, prova e poi decidi: avete la possibilità di acquistare i capi che preferite, riceverli comodamente a casa e provarli. Se non vi soddisfano potete avviare la procedura di reso e rimborso di quanto speso. La procedura è completamente gratuita, vi viene quantomeno chiesto di trattare i capi con cura e mantenere intatti cartellino e sigillo, altrimenti non potranno essere resi.
  • Catalogo ampio con possibilità di impostare criteri di ricerca e confrontare i prodotti.
  • Modalità di pagamento sicure con carta di credito, PayPal o contrassegno alla consegna.
  • In alcuni casi la spedizione è gratuita per un minimo di pezzi acquistati (anche solo 2).

Per iscrivervi a Fashionis non dovete fare altro che compilare il modulo all’apposita pagina.

Non ho capito bene con quale logica, ma spesso viene proposta la registrazione con l’opportunità di ricevere un buono da 10 Euro e spedizione gratuita.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.