Guadagna e ricevi regali gratis con RegaliPer.me

Con RegaliPer.me guadagnate punti per ottenere regali gratis.
Logo RegaliPer.me
RegaliPer.me è il primo sito italiano che premia la fedeltà dei suoi utenti con splendidi regali. E’ stato pensato per le persone che utilizzano molto internet per effettuare acquisti, per condividere le proprie opinioni sui Social Network ed iscriversi a qualche sito gratuito. Per ogni operazione che effettuate attraverso i siti partner di RegaliPer.me ottenete dei punti che verranno accumulati sul vostro account. Nel momento in cui raggiungerete le soglie di punteggio previste per ogni regalo potrete richiedere la conversione dei punti e ricevere il regalo a casa.

La logica è quella del cashback, con la variante che RegaliPer.me non vi riconosce subito un valore in denaro ma prevede l’accumulo di punti da convertire in un secondo momento. I punti che accumulate nel tempo non hanno scadenza e la registrazione al sito è completamente gratuita. Al momento della registrazione ricevete fino a 150 punti come bonus di benvenuto (in funzione delle opzioni scelte in fase di registrazione).

Potete anche invitare i vostri amici ad iscriversi e per ognuno di loro che lo farà riceverete 150 punti non appena lui avrà accumulato i primi 200 (compresi quelli dell’iscrizione, quindi l’attesa è breve).

Il funzionamento mi sembra analogo a quello di altri siti come BuyOn e beruby, ma forse mentre questi puntano di più su acquisto e registrazioni, RegaliPer.me si concentra molto anche sulla parte Social, prevedendo l’accumulo di punti anche attraverso le piattaforme Facebook e Twitter. In più sono previsti punti anche per scaricare alcune applicazioni (incluse quelle gratis) e scaricando musica e App da iTunes.

Io non l’ho provato, sono curioso di sentire il parere di chi invece lo sta usando o ha avuto modo di provarlo.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. pietro ha detto:

    ciao vorrei sapere di piu sul sito grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.