30 Euro omaggio da Google AdWords per farsi pubblicità gratis

Richiedete il vostro coupon gratuito per ottenere 30 Euro di pubblicità su Google AdWords ed aumentare le entrate del vostro sito.

Logo Google AdWords

AdWords è il programma pubblicitario di Google che permette di pubblicare annunci a pagamento accanto ai risultati della ricerca.

Fare pubblicità online non è mai stato così facile: non è richiesto nessun budget minimo, la spesa è sempre sotto controllo e la campagna può essere interrotta in qualsiasi momento.

Oggi Google AdWords vi regala 30 Euro di pubblicità da utilizzare per raggiungere gratuitamente i potenziali clienti del vostro sito.

La meccanica di AdWords è molto efficace, ovviamente si integra appieno con il motore di ricerca Google e vi permette di creare degli annunci pubblicitari (potete crearne quanti volete) e pianificare le vostre campagne che verranno presentare nei risultati di ricerca. Quando create le vostre campagne pubblicitarie avete la possibilità di deciderne la durata, impostare il budget che volete investire, stabilire un tetto massimo di spesa al giorno e comunque sospendere o riprendere la campagna in qualsiasi momento, il tutto senza costi fissi, spendete soltanto quando un utente fa clic sull’annuncio e raggiunge il vostro sito. AdWords mette anche a disposizione tutte le reportistiche necessarie ad analizzare bene le vostre campagne e stabilirne l’efficacia.

Per ottenere il coupon di 30 Euro omaggio è sufficiente compilare il form con le informazioni richieste e lo riceverete direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Tra i mezzi straordinariamente utili messi a disposizione da Google AdWords c’è lo Strumento per le parole chiave, utilissimo per generare una lista di parole da utilizzare sul proprio sito/blog per centrare più esattamente un argomento ed ottimizzare l’indicizzazione nei motori di ricerca (un primo passo verso la SEO – Search Engine Optimization). E’ possibile generare le parole chiave con due metodi, utilizzando una parola o frase specifica, oppure facendo analizzare dal motore il vostro sito/blog. Possiamo far analizzare le parole anche attraverso i sinonimi, che vengono considerati da Google come un’alternativa valida dei termini di ricerca correlati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.