Vinci Fiat 500, navigatori e fotocamere con Autostrade per l’Italia

Partecipando al concorso I 10 Luoghi Comuni sulla Sicurezza, potete vincere una Fiat 500, navigatori Tom Tom e fotocamere Sony.

Logo Autostrade per l'Italia

Autostrade per l’Italia si posiziona ai primi posti in Europa tra i concessionari di costruzione e gestione di autostrade a pedaggio e dei connessi servizi alla mobilità grazie a Telepass e Tutor. In Italia circa 5 milioni di viaggiatori transitano quotidianamente sulla rete di Autostrade per l’Italia e delle Società Controllate, che si estende per 3095 km e ha la funzione di avvicinare il Paese al baricentro socio-economico dell’Europa, assicurando un’efficace articolazione territoriale e un indispensabile servizio alla mobilità presso le maggiori aree metropolitane.

Con il concorso “I 10 Luoghi Comuni sulla Sicurezza” vengono messi in palio, attraverso un semplice quiz, una Fiat 500, 40 navigatori Tom Tom e 10 fotocamere digitali Sony.

Per partecipare al concorso dovete svolgere un breve quiz stradale composto da 10 domande avente per soggetto i luoghi comuni da sfatare in ambito di sicurezza stradale. Rispondendo esattamente ad almeno 7 domande su 10 verrete invitati, previa lettura dell’informativa privacy, a compilare un form on line con i vostri dati personali. Fatto questo passaggio, il vostro nominativo sarà inserito nell’elenco per l’estrazione finale dei premi.

E’ possibile una sola registrazione per ogni partecipante.

I premi in palio sono:

  • Premio di categoria A: Auto Fiat 500 1.2
  • Premio di categoria B: Navigatore Tom Tom
  • Premio di categoria C: Macchina fotografica digitale Sony

Il concorso è valido fino al 9 Settembre 2012 con estrazione finale entro il 15 Novembre 2012.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.