Campione gratis di fragranza da L.R. Composizioni Profumanti

Potete richiedere un campione gratuito di fragranza esclusiva prodotta su richiesta specifica da L.R. Composizioni Profumanti.
Logo LR Composizioni Profumanti
L.R. Composizioni Profumanti si occupa della creazione e produzione di fragranze per i settori della detergenza, cosmesi, saponi etc., e del commercio di oli essenziali naturali e prodotti chimici aromatici. Il processo di sviluppo, il know-how acquisito, le innovative tecnologie utilizzate permettono di creare, su richiesta del cliente, specifiche fragranze conformi ai più rigidi standard qualitativi e formulate sulla base delle linee guida RIFM, IFRA e disposizioni legislative comunitarie sui prodotti cosmetici.

E’ possibile richiedere una specifica fragranza con le caratteristiche desiderate, da utilizzare in esclusiva per la finalità che solo voi avete in mente.

Svariate fragranze sono prive di sostanze allergizzanti come documentato dalle relative schede informative (PSIS), certificati di conformità e schede tecniche. L’attività di progettazione costante, svolta nei propri laboratori, fa della L.R. Composizioni Profumanti un punto di riferimento affidabile per molte aziende che devono competere in un mercato in continua crescita ed evoluzione.

Le fragranze vengono testate e perfezionate fino al raggiungimento dei migliori standard qualitativi, soddisfacendo ogni esigenza. L’azienda ha selezionato dai propri archivi, oltre diecimila formulati di fragranze per i più svariati campi d’impiego.

Per richiedere il campione omaggio dovete compilare il modulo apposito, inserendo tutte le informazioni necessarie alla composizione della fragranza. Ci sono diverse informazioni da fornire, ma ovviamente è impossibile fare altrimenti, dal momento che si tratta di un prodotto completamente personalizzato, che non esiste già pronto in commercio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.