Risparmia il 90% sulle telefonate con GlooboVoIP

Con il servizio GlooboVoIP potete risparmiare fino al 90% del costo delle telefonate internazionali.
Logo GlooboVoIP Best quality. Cheapest rates
GlooboVoIP è un servizio per chiamare all’estero e spendere poco. Ha le migliori tariffe del mercato, una qualità audio eccellente e lo potete usare dal vostro telefono (se vi trovate in una delle nazioni Gloobo), dal vostro computer, da Internet, da smartphone e da tutti i telefoni VoIP di casa e dell’ufficio.

In più potete risparmiare ancora con le promozioni a disposizione ed addirittura guadagnare credito invitando i vostri amici.

Iniziare ad usare GlooboVoIP è veramente immediato, non dovete fare altro che registrarvi, acquistare del credito e sarete già attivi.

Tutte le chiamate tra gli utenti GlooboVoIP sono a costo zero e potrete telefonare attraverso le applicazioni per pc e smartphone, oppure direttamente attraverso il telefono di casa, se vi trovate in una delle nazioni (tra cui l’Italia) nelle quali GlooboVoIP è presente con numeri locali.

Potrete anche inviare sms a prezzi molto contenuti.

Il servizio GlooboVoIP è indicato sia per l’uso privato che per l’azienda, che può contare su un network professionale con sistemi di controllo della qualità di chiamata.

Ed in più potete anche guadagnare credito gratis invitando i vostri amici e per ognuno di essi che diventerà cliente riceverete 10 Euro di traffico.

$$  CASHBACK  $$

Effettua la prima ricarica attraverso beruby e ricevi un cashback di 15 Euro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.