Con Ginger Generation vinci dvd e gadget del film Twilight Breaking Dawn

Con il concorso dedicato alla saga Twilight potete vincere con Ginger Generation dvd e gadget dedicati a Breaking Dawn.
Logo Ginger Generation
Ginger Generation è un portale nato nel 2000 diretto a teenager di sesso femminile con un’età compresa tra i 14 e i 25 anni. Gli obiettivi del sito sono molteplici, come ad esempio fornire alle teenager valori e ideali positivi in cui identificarsi, vivendo tutti i momenti della loro vita e stimolando una crescita armonica della personalità. Questi ed altri i elementi di un portale che si orienta ad un pubblico giovane che cerca una comunicazione fresca e semplice.

Con l’uscita del dvd di Breaking Dawn parte 2, Ginger Generation lancia un concorso che mette in palio i dvd ed i gadget del film.

Per partecipare al concorso dovete registrarvi e scrivere un testo che riporti il vostro ricordo più bello del film, le vostre osservazioni, commenti, sensazioni e altro, con un testo di almeno 200 parole. Una volta completato il testo potrete inviarlo, la redazione lo pubblicherà e vi comunicherà il link che potrete utilizzare per condividerlo. Gli articoli che riceveranno più condivisioni tra Facebook, Twitter e Google+ saranno decretati vincitori.

Tra tutti i partecipanti, verranno premiati i primi 10 in classifica:

  • Il primo classificato vincerà una copia del dvd di Breaking Dawn – Parte 1 e Parte 2, più i gadget Team Jacob e Team Edward;
  • Gli altri vincitori, a pari merito, riceveranno una copia del dvd di Breaking Dawn – Parte 1 e i gadget Team Jacob e Team Edward.

Il concorso è valido fino al 2 Aprile 2013.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.