Vinci il rossetto di Diego dalla Palma

Scopri e vinci il tuo RossoRossetto è il concorso di Diego dalla Palma make up che mette in palio ogni giorno un rossetto e kit di prodotti.

Logo Diego dalla Palma Milano

Diego dalla Palma è il brand del make up che offre prodotti speciali e caratterizzati da un’impostazione decisa, per le donne che vogliono rompere gli schemi e sentirsi uniche, anche sfruttando l’elemento di imperfezione che le contraddistingue e le rende uniche. All’interno dello shop online è possibile acquistare direttamente i prodotti che vanno dal make up classico, ai prodotti professionali e molto altro.

Con la propria linea di rossetti viene lanciato il concorso “Scopri e vinci il tuo RossoRossetto!” che mette in palio rossetti e kit di prodotti Diego dalla Palma.

Inoltre vengono sempre messi a disposizione prodotti omaggio e campioni gratuiti da ricevere a casa.

Per partecipare al concorso non dovete fare altro che andare sul sito RossoRossetto, cliccare su “scopri e vinci”, quindi su “Come sei? Scopri e vinci!”, si aprirà una finestra dove potrete registrarvi e saprete subito se avete vinto uno dei 60 rossetti (1 al giorno) in palio con la modalità instant win.

Anche se non avrete vinto parteciperete comunque all’estrazione finale che vedrà 12 fortunati vincitori portarsi a casa un kit da oltre 300 Euro di prodotti Diego dalla Palma.

Il concorso è valido fino al 19 Aprile 2013 con estrazione finale entro il 30 Giugno 2013.

Oltre al concorso di cui sopra, lo store ufficiale di Diego dalla Palma offre kit di campioni omaggio e promozioni speciali. I campioncini gratuiti possono essere aggiunti all’interno di ogni ordine e trovarli a sorpresa all’interno del pacchetto. Eventuali omaggi disponibili verranno invece indicati durante l’acquisto, in base alle promozioni in corso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.