Sconti fino al 70% o anche gratis con GooCiti

Volete portare a casa dei prodotti gratis? Con GooCiti è possibile, o in alternativa potete ottenere sconti fino al 70%.

Logo GooCiti

GooCiti è un portale che vi permette di risparmiare con le offerte del giorno e guadagnare dagli acquisti su moltissimi siti partner, come Expedia, Zalando, Sony, Lastminute , Fnac e altri. Tra le offerte si possono trovare tecnologia, accessori, prodotti per bambini, idee regalo e per la casa, a prezzi scontati fino al 70%. Con GooCiti inoltre potete ottenere promozioni e codici sconto esclusivi per i negozi partner delle migliori marche, divisi in categorie per tutti i tipi di acquisto, da viaggi e vacanze all’abbigliamento, da bambini a casa e giardino, dall’elettronica allo sport.

La vera novità di GooCiti è il bonus cashback, che permette di guadagnare facendo shopping online sui siti che preferite, accumulando crediti con cui potrete scontare o addirittura ottenere coupon gratis.

Potete guadagnare crediti anche con il bonus invita amico: per ogni amico che si registra e acquista una offerta ricevete subito 5 Euro in crediti da spendere sul sito.

I partner di GooCiti sono veramente tanti e questo vi permette di trovare molte offerte interessanti, sia locali che nazionali o online. La registrazione è molto rapida e snella, inserite i dati richiesti e siete attivi.

GooCiti ha anche una App per iPhone ed Android, con la quale potrete essere sempre aggiornati sulle offerte in corso ed individuare al volo le offerte della città nella quale vi trovate.

Esiste anche un GooBlog! che potete seguire per conoscere immediatamente le novità e le promozioni proposte dai partner.

Per aumentare il più possibile il vostro credito potete anche invitare i vostri amici a registrarsi a GooCiti ed effettuare acquisti, in questo modo guadagnerete 5 Euro di crediti al primo acquisto del vostro amico.

Attraverso il cashback e gli inviti degli amici potrete a vostra volta acquistare ciò che vi piace a prezzo scontato, o se il credito è sufficiente, anche portarvelo a casa gratis!

AGGIORNAMENTO: il portale GooCiti è stato chiuso e non è più raggiungibile.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Marta ha detto:

    Provato e funziona!

  2. Michela ha detto:

    Lo uso anche io!
    Soprattutto per i coupon viaggio, ma la settimana scorsa ho acquistato un kit caricabatterie per iPhone che è arrivato in meno di due giorni..
    la cosa del cashback devo ancora “studiarmela”, ma so che all’estero si usa tantissimo, quando la provo vi faccio sapere (sembra molto conveniente)!
    Ciao a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.