Vinci giocattoli con Boomerang TV e Cartoon Network

Vinci con Cartoon Network e Boomerang TV moltissimi premi per il tuo bambino, giocattoli, peluches e molto altro.
Logo Cartoon Network
Cartoon Network e Boomerang TV sono due reti televisive che trasmettono contenuti per bambini e ragazzi, orientate quindi al divertimento ma anche all’insegnamento dei più piccoli con trasmissioni tematiche. Le reti sono visibili attraverso i canali satellitari e le reti streaming a pagamento.

Con il concorso “Vinci con Cartoon Network 2013” vengono messi in palio numerosi premi per i più piccoli, che possono essere vinti seguendo le trasmissioni messe in onda da Boomerang TV e Cartoon Network.

Il concorso è diviso in 4 fasi distinte, ciascuna con premi e contenuti differenti.

Fase 1 – “Una poltrona per chi?” sul sito www.boomerangtv.it – Fino al 5 Maggio 2013 con estrazione entro il 7 Giugno 2013.

Tutti i giorni di ogni settimana di partecipazione, a tutti i telespettatori del canale televisivo Boomerang verrà proposta, in sovraimpressione, una combinazione di n. 3 diverse grafiche, ognuna delle quali rappresentante uno dei 6 personaggi, o coppie di personaggi, protagonisti degli show del canale TV. La combinazione rimarrà invariata per tutta la settimana di partecipazione e cambierà la settimana successiva. Per partecipare dovrete compilare un apposito form sul sito www.boomerangtv.it e rispondere al quesito indicando la combinazione dei n. 3 personaggi o coppie di personaggi, comparsi nelle 3 grafiche andate in onda in sovraimpressione sul canale televisivo durante quella settimana. Per ogni settimana di gioco verranno estratti 3 vincitori che si porteranno a casa i premi in palio. Ci sarà inoltre un’estrazione finale tra tutti i partecipanti del periodo che avranno risposto correttamente al quesito.

Fase 2 – “Show Max Steel” sul sito www.cartoonnetwork.it – Fino al 5 Maggio 2013 con estrazione entro il 7 Giugno 2013.

Nel periodo di validità tutti i visitatori del sito www.cartoonnetwork.it precisamente della serie “Max Steel” potranno partecipare al concorso per provare a vincere uno dei premi in palio nell’estrazione. Per partecipare al concorso dovrete rispondere ad una domanda relativa alla serie “Max Steel” scegliendo una risposta tra le tre proposte e compilare un form con i propri dati anagrafici completi di numero telefonico. Tra tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente alla domanda verranno estratti i vincitori.

Fase 3 – “My Little Pony” sul sito www.boomerangtv.it – Fino al 26 Maggio 2013 con estrazione entro il 7 Giugno 2013.

Nel periodo di validità tutti i telespettatori del canale televisivo Boomerang potranno partecipare al concorso per provare a vincere i premi in palio ogni settimana. Tutti i giorni di ogni settimana di partecipazione, a tutti i telespettatori del canale televisivo Boomerang verrà proposta, in sovraimpressione, una combinazione di n. 3 diverse grafiche, ognuna delle quali rappresentante uno dei 3 protagonisti di My Little Pony. La combinazione rimarrà invariata per tutta la settimana di partecipazione e cambierà la settimana successiva. In ognuna delle n. 3 grafiche che compongono la combinazione, il protagonista si trasformerà nel simbolo corrispondente e rappresentante il personaggio stesso. Per partecipare dovrete compilare un apposito form sul sito www.boomerangtv.it e rispondere al quesito indicando la combinazione dei n. 3 simboli comparsi nelle 3 grafiche andate in onda in sovraimpressione sul canale televisivo durante quella settimana. Per ogni settimana di gioco verranno estratti 3 vincitori che si porteranno a casa i premi in palio.

Fase 4 – “Dragons – riders of Berk” sul sito www.cartoonnetwork.it – Fino al 1 Luglio 2013 con estrazione entro il 19 Luglio 2013.

Nel periodo di validità tutti i visitatori del sito www.cartoonnetwork.it precisamente della serie “Dragons” potranno partecipare al concorso per provare a vincere uno dei premi in palio nell’estrazione. Per partecipare al concorso dovrete rispondere ad una domanda relativa alla serie “Dragons” scegliendo una risposta tra le tre proposte e compilare un form con i propri dati anagrafici completi di numero telefonico. Tra tutti i visitatori che avranno risposto correttamente alla domanda relativa alla serie “Dragons” e compilato correttamente il form con tutti i dati verranno estratti i vincitori.

Dettaglio dei premi in palio:

Fase 1 – “Una poltrona per chi?”:

  • Settimana 1: Kit A ciascuno composto da n. 1 Sacco a pelo + n. 1 Peluche Bananas + n. 1 Valigetta colori in metallo Giotto.
  • Settimana 2: Kit B ciascuno composto da n. 1 Sacco a pelo + 1 Peluche Banana + 1 Valigetta colori in plastica Giotto.
  • Settimana 3: Kit C ciascuno composto da n. 1 Sacco a pelo + n. 1 Peluche Banana.
  • Estrazione finale: N. 1 Peluche Bugs Bunny Trudy.

Fase 2 – “Show Max Steel”:

  • Dal 1° al 5° estratto: Max Steel Moto Flight Bike.
  • Dal 6° al 30° estratto: Max Steel 6? Team Up Fig Asst.

Fase 3 – “My Little Pony”:

  • Settimana 1: N. 1 Pinkie Pie chiacchiera e passeggia. N. 5 Deco Pony.
  • Settimana 2: N. 1 Pinkie Pie chiacchiera e passeggia. N. 5 Fashion Pony.
  • Settimana 3: N. 1 Pinkie Pie chiacchiera e passeggia. N. 5 Confezioni a tema.

Fase 4 – “Dragons – riders of Berk”:

  • Dal 1° al 4° estratto: Set Premium (composti ciascuno da n. 2 peluches Dragon Plush Dolls che rappresentano due protagonisti della serie + n. 4 Dragons plastic Toy che rappresentano i draghi della serie).
  • Dal 5° al 24° estratto: Set Standard tipo 1 (composti ciascuno da n. 2 Dragons Plastic Toy che rappresentano i draghi della serie).
  • Dal 25° al 31° estratto: Set Standard tipo 2 (composti ciascuno da n. 1 Dragons Plastic Toy + 1 peluche Dragons Plush Toy che rappresentano i draghi della serie).

Grazie a adrybyg per la segnalazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.