Vinci una KTM 350 con Red Bull e Tony Cairoli

Con il concorso Red Bull Ride Like Tony potete vincere una giornata in pista con il campione del mondo di motocross Tony Cairoli, una KTM 350SX-F MY2015 e molti altri premi.

Logo Red Bull Ride Like Tony

  • COME PARTECIPARE

Da lunedì 2 marzo a mercoledì 29 maggio 2015, nei punti vendita selezionati, sono disponibili gli speciali pack da 4 lattine di Red Bull con la grafica che ritrae il campione siciliano. Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare un 4 pack di Red Bull, conservare lo scontrino di acquisto e visitare il sito ufficiale. Conoscenza delle imprese del campione messinese e prontezza di riflessi sono due elementi fondamentali per poter vincere gli esclusivi premi del concorso Red Bull. I concorrenti che decidono di cimentarsi con il quiz online sul sito dovranno rispondere correttamente a tre domande nel minor tempo possibile. Sarà lo stesso Cairoli, attraverso dei brevi video, a “interrogare” i suoi fan su fatti e curiosità della sua carriera professionale e vita privata.

Il concorso online è aperto fino al 29 maggio 2015, ogni scontrino di acquisto di un pack di 4 lattine dell’energy drink più famoso del mondo consente una sola partecipazione al gioco. È possibile tuttavia partecipare più volte al quiz, tante volte quanti sono gli scontrini in possesso, aumentando così la possibilità di vincere i premi messi in palio da Red Bull. Nel periodo estivo, dopo la chiusura del concorso, sarà stilata una graduatoria e pubblicata sul sito ufficiale con i nominativi dei primi 20 classificati che avranno accesso agli incredibili premi del concorso.

  • COSA SI VINCE

Red Bull Ride Like Tony premia i primi 20 nomi in classifica finale. Il primo nome, che corrisponde al concorrente che si è dimostrato più preparato e veloce nel gioco online, avrà la possibilità di vivere un’indimenticabile giornata in pista con Tony Cairoli. Inoltre, il vincitore si porterà a casa una KTM 350 SX-F MY2015 di serie con le grafiche della moto guidata dal campione siciliano. Il secondo classificato, riceverà un esclusivo casco Airoh Tony Cairoli Aviator 2.1, mentre il terzo avrà a disposizione il kit composto da Shirt Axo Motion e pantaloni Axo Motion, per le sue prossime avventure su due ruote. I premi non finisco qui: gli ulteriori 17 nomi in graduatoria, saranno ricompensati con un cappellino ufficiale Red Bull Tony Cairoli. Media partner del concorso è la rivista specializzata Motocross (Motocross.it).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.