Guadagna leggendo pubblicità con NotifiCash

Con l’applicazione di NotifiCash potete leggere soltanto le pubblicità che veramente vi interessano e verrete anche pagati per farlo!

Logo NotifiCash

NotifiCash è il primo sistema che mette insieme la domanda e l’offerta in maniera mirata ed intelligente.

Offre vantaggi sia per gli utenti che sono interessati a guadagnare qualcosa leggendo la pubblicità sul proprio smartphone o tablet, sia a chi vuole sfruttare un’ulteriore canale sul quale veicolare la propria pubblicità.

Per ogni pubblicità o notifica letta vi verrà accreditato il relativo compenso ed una volta raggiunta la soglia minima potrete richiede il pagamento.

Utilizzare il servizio è estremamente semplice, scaricate la app disponibile per Android ed Apple, inserite tutti i dati richiesti per la registrazione e selezionate le categorie di vostro interesse per le quali desiderate ricevere le pubblicità. Da quel momento iniziate a ricevere le notifiche e a guadagnare NotifiCoin, che sono la moneta virtuale del servizio, equivalente al controvalore in Euro.

Per poter richiedere il pagamento è necessario aver accumulato almeno 2,00 NotifiCoin. Le modalità di pagamento disponibili sono veramente tante: ricarica telefonica, ricarica PostePay, bonifico bancario su c/c, ricarica PayPal. Su alcune modalità è previsto il pagamento di una commissione, che di fatto è quella applicata dal gestore (vedi c/c, PayPal, PostePay). Il tempo medio di esecuzione del pagamento è di circa 10 giorni dalla richiesta, questo perchè di fatto è un’operazione manuale che viene fatta fisicamente da un operatore.

Oltre a guadagnare con la lettura di pubblicità e notifiche, potete inoltre guadagnare ancora di più invitando i vostri amici a scaricare la app e registrarsi inserendo il vostro codice personale prima di completare il processo di registrazione.

Per le aziende è possibile effettuare la registrazione sul sito web ed acquistare i pacchetti notifiche, utilizzabili per l’invio delle proprie pubblicità ai clienti con il profilo selezionato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.