Guadagna in più di 10 modi con CashbackDeals

Vi piace guadagnare un po’ di soldi extra ma i soliti portali di cashback non vi bastano più? Allora dovete provare CashbackDeals ed i numerosi metodi messi a disposizione per accumulare il vostro guadagno più in fretta.

Logo CashbackDeals

CashbackDeals è un portale che vi offre la possibilità di accumulare CashCoins, la moneta virtuale guadagnata con le varie azioni, che una volta raggiunta una determinata soglia, può essere convertita in denaro da riscattare.

Le modalità di accumulo sono veramente tante:

  • Lettura delle mail
  • Click sui banner
  • Guadagno sugli acquisti effettuati
  • Guadagno commentando i negozi online
  • Ricerche web attraverso partner selezionati
  • Condivisione delle offerte attraverso Facebook o Twitter
  • Partecipazione ai sondaggi

Inoltre potete guadagnare invitando i vostri amici ad iscriversi ed usare CashbackDeals.

Ed ancora, trovate nel portale anche lotterie, vincite di jackpot, il bingo, potete predire i risultati delle competizioni e partecipare a dei concorsi. Alcuni hanno anche iscrizione gratuita (in ogni caso “spendete” solo CashCoins).

Per gli acquisti da effettuare, oltre al guadagno con il sistema di cashback, vengono pubblicate sul sito moltissime occasioni di sconto, offerte speciali e promozioni, che vi permettono di risparmiare ulteriormente.

E’ anche disponibile una App, con la quale potete avere sempre con voi tutti gli strumenti di CashbackDeals e massimizzare risparmi e guadagni durante tutta la giornata.

Il pagamento di quanto guadagnato può essere richiesto al superamento di una determinata soglia ed accreditato direttamente sul vostro conto corrente bancario.

In pratica, un portale molto completo, interessante e decisamente attivo, con numerose possibilità di guadagno, direi proprio da provare.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.