Con il concorso Sigma vinci tracolle, portafogli, borse MH Way e un viaggio a Parigi

Con Sigma supermercati potete vincere MH Way con il concorso Vinci lo Stile e con l’estrazione finale anche un bellissimo viaggio a Parigi.

Logo Sigma

Sigma è la catena di supermercati presente in tutta Italia che offre una vasta gamma di prodotti a marchio proprio e delle migliori marche commerciali.

Per promuovere il proprio brand e creare movimentazione sul sito web, Sigma lancia il concorso “Vinci lo Stile”, che mette in palio un viaggio a Parigi e prodotti MH Way: trolley, portafogli e tracolle.

Il concorso è diviso in varie fasi alle quali corrispondono premi diversi.

Prima fase concorso instant win: per partecipare a questa fase dovrete collegarvi al sito Sigma e registrarvi, quindi avrete accesso a tre livelli di gioco che vi permetteranno di accumulare dei punti in base a correttezza e tempo impiegato. Al termine del gioco il software vi indicherà automaticamente se avete vinto e quale dei premi in palio per questa fase. E’ consentita solo una partecipazione per utente. Terminata questa fase potrete anche condividere su Facebook la vostra partita e questa azione vi permetterà di accumulare altri 10 punti aggiuntivi (potrete condividere fino a dieci volte).

I premi della prima fase sono i seguenti:

  • 200 tracolle piccole MH Way
  • 200 portafogli MH Way
  • 30 trolley 24 ore MH Way

Tutti questi punti a che cosa vi serviranno? Ma chiaramente per la seconda fase del concorso!

La seconda fase è molto più automatica, in quanto verrà automaticamente stilata una classifica di tutti i partecipanti che avranno completato i tre livelli di gioco. Tra i primi venti partecipanti che avranno accumulato più punti, verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà un viaggio per 2 persone di n.3 giorni/2 notti a Parigi che comprenderà: pernottamento in Hotel 4 stelle con trattamento di prima colazione, volo A/R con partenza dalle principali città italiane, trasferimenti da e per l’aeroporto di Parigi e l’Hotel, ingresso per n.2 persone al Centre Pompidou di Parigi con audio guida in italiano.

Il concorso è valido fino al 20 Aprile 2018 e l’estrazione del premio finale verrà effettuata entro il 30 Aprile 2018.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.