Il cofanetto dei ricordi in omaggio da Editalia

Richiedi informazioni su la Storia della Lira e riceverai a casa il cofanetto celebrativo con l’immagine delle 500 Lire.

Logo Editalia

La storia di Editalia e quella italiana si sono intrecciate per un lungo periodo, dando vita a un catalogo di editoria e arte dove trovano posto collane di volumi di pregio, cataloghi d’arte, produzioni di multipli d’arte, coniazioni di monete e medaglie, opere riconducibili tutte al tema dell’italianità inteso come cultura del territorio, valorizzazione del genio di alcuni fra gli artisti più rappresentativi del nostro tempo e valorizzazione delle capacità artigianali, tecniche e artistiche di grandi istituzioni quali la Scuola dell’Arte della Medaglia e la Zecca dello Stato.

Il progetto la Storia della Lira: raccontare l’Italia attraverso un simbolo, la nostra moneta nazionale.

La promozione: un cofanetto celebrativo in omaggio a tutti quelli che faranno richiesta di informazioni aggiuntive riguardo la Storia della Lira.

La Storia della Lira, un progetto complesso e a tutto tondo per viaggiare nel mondo Lira e conoscerla da più punti di vista e attraverso opere diverse. La collezione delle Coniazioni più belle della Lira realizzate dalla Zecca dello Stato a partire dal materiale creatore originale.

Richiedendo informazioni su la Storia della Lira potrete avere gratis e senza impegno il cofanetto dei ricordi, un cofanetto celebrativo con l’immagine in rilievo delle 500 lire del 1957 Caravelle controvento.

Per richiedere l’omaggio dovete compilare i dati richiesti sulla pagina della promozione.

Tenete presente che di solito l’omaggio non viene inviato a casa, ma portato a mano da un funzionario per conto di Editalia, il cui scopo principale è quello di venire a parlarvi dell’opera di cui avete richiesto informazioni e non quello di fare il corriere per consegnarvi solo l’omaggio ed essere liquidato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.