Con Donnad diventa ambassador Dixan, Vernel e Perlana

Vuoi provare a diventare ambassador Donnad per i prodotti Dixan, Vernel e Perlana? Candidati subito e potrai diventare tester dei prodotti.

Logo DonnaD amica fidata

Il portale Donnad sta promuovendo i prodotti Dixan, Vernel e Perlana, dei quali potreste diventare ambassador. Che cosa vuol dire? Vuol dire poter ricevere dei kit di prodotto a casa da testare e sui quali esprimere poi le vostre opinioni, che saranno ascoltate da tantissime persone interessate.

Per provare a diventare ambassador dovete andare sulla pagina dedicata all’iniziativa e seguire i seguenti passi:

  1. Accedere all’area Ambassador su DonnaD e compilare il questionario iniziale.
  2. Giocare ed accumulare punti: in questo modo potrà essere aumentata la possibilità di diventare Ambassador
  3. Indicare un indirizzo completo e corretto: completare il campo dati di invio con l’indirizzo dove ricevere il kit. Non dimenticate i dettagli: civico, appunti per la consegna, numero di cellulare. Un indirizzo non localizzabile comporta l’esclusione dalla selezione ambassador.

I partecipanti che riusciranno a diventare ambassador riceveranno 1 flacone di Dixan Anti-odore, 1 flacone di Vernel Fresh Control e 1 flacone di Perlana Sport da provare, oltre ad altri 10 campioni di ciascun prodotto da condividere con i collaboratori.

L’iniziativa è valida fino al 21 febbraio 2021.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.