Vinci bici e zaini con Mulino Bianco

Con il concorso Vinci in leggerezza di Mulino Bianco puoi vincere ogni giorno biciclette e zaini impermeabili.

Logo Mulino Bianco

Mulino Bianco lancia il concorso a premi “Vinci in leggerezza”, che attraverso i prodotti promozionati mette in palio tutti i giorni dei premi originali che potete vincere subito in modalità “vincita immediata”.

Acquistando i prodotti in promozione che fanno parte dell’iniziativa, troverete un codice univoco in ogni confezione che vi permetterà di giocare.

I prodotti promozionati sono i biscotti Mulino Bianco nelle confezioni: Zenzerini 220g, Cioccoavena 220g, PandiYò 200g, Cioccofrolle 200g.

Potrete partecipare sia via web sulla pagina dedicata al concorso, che via WhatsApp, in entrambi i casi saprete subito se avrete vinto una Bicicletta artigianale o uno Zaino in carta impermeabile.

Sul regolamento trovate tutte le informazioni dettagliate.

Ogni codice vi permetterà di partecipare solo una volta, ma con codici diversi potrete provare a vincere quante volte vorrete.

Al termine del concorso, entro il 29 ottobre 2021, potrà esserci un’estrazione finale tra tutti i partecipanti, per l’assegnazione dei premi che non saranno stati assegnati o richiesti nella fase precedente, quindi avrete una ulteriore possibilità di vincere.

Il concorso è valido dal 4 maggio al 31 agosto 2021.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.