Vinci gift card Conad con Coccolino

Fai la spesa presso Conad, acquista Coccolino e vinci il doppio in gift card.

Coccolino è da anni presente sul mercato e presso tantissime abitazioni italiane, sinonimo storico di pulizia e morbidezza.

In collaborazione con Conad, Coccolino offre la possibilità di vincere delle gift card da poter utilizzare per fare la spesa presso i punti vendita Conad.

Per partecipare all’iniziativa dovete acquistare almeno due prodotti a marchio Coccolino presso un punto vendita aderente Conad.

Attenzione che per giocare sono validi soltanto i cosiddetti scontrini “parlanti”, ovvero quelli che riportano il dettaglio dei prodotti acquistati.

Una volta concluso l’acquisto potrete giocare e provare a vincere attraverso il canale Whatsapp o via SMS.

Per giocare via Whatsapp, una volta salvato il numero apposito che trovate sul regolamento, dovrete inviare una foto ben leggibile dello scontrino, quindi il software di riconoscimento vi inviterà ad inserire gli ulteriori dati necessari a registrare la giocata. Una volta inserito tutto saprete subito se avrete vinto.

Per giocare via SMS il procedimento è analogo ma dovrete inserire direttamente tutti i dati in formato testo, quindi saprete comunque subito se avrete vinto, o se magari sia il caso che torniate ad acquistare altre confezioni di Coccolino.

Il premio in palio è una gift card del doppio del valore speso con lo scontrino in questione.

L’iniziativa è valida fino al 13 novembre 2022.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. ragazzasesso ha detto:

    Non perdete questa occasione di fare la spesa con Coccolino presso Conad e avere la possibilità di raddoppiare il vostro budget grazie alle gift card! Che aspettate? Correte subito a fare la spesa e incrociate le dita per vincere! Buona fortuna a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

error: Il contenuto di questo sito è protetto

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più vai alla Cookie Policy.